U17 REG - La Cormonese espugna Maniago, e sabato c'è la Pro Fagagna
Un gol per tempo permette ai grigiorossi di centrare un’altra vittoria, restando agganciati al treno delle primissime. Il tutto in attesa del big match
Prosegue imperterrita la marcia della Cormonese nel campionato Under 17 Regionali: una sola sconfitta, incassata nel testa a testa con l’Ufm, a fronte di ben sette vittorie in otto partite. Ruolino di gran livello per i grigiorossi, tra l’altro neopromossi in categoria, che permette loro di sostare in seconda posizione, assieme alla Pro Fagagna, a una sola lunghezza di distanza dall’Ufm capolista.
L’ultima affermazione la truppa Faganel l’ha colta sul campo del ManiagoVajont, tramortito con un gol per tempo. Prestazione autoritaria fin da subito da parte della Cormonese, che costruisce e spreca molte palle gol finché il solito Omizzolo, capocannoniere del girone con 10 realizzazioni, toglie le castagne dal fuoco con l’1-0. In apertura di ripresa, segna anche Pelos, che di fatto spegne sul nascere i tentativi di rimonta dei coltellinai di casa e chiude i giochi.
La concentrazione dei grigiorossi è ora tutta tesa verso sabato, alle ore 17:30, quando a Fagagna andrà in scena il big match contro la Pro Fagagna: uno scontro tutto da vivere, che dirà molto sul possibile esito del campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA