Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - Chiasiellis occasione d'oro, Real Sella per salire in vetta

Venerdì ricchissimo di sfide nella Collinare. I biancazzurri vogliono allungare in vetta nell’Oro A, mentre nel B andranno in scena le sfide salvezza Sette Sorelle – Muzzanella e Lokomotiv – San Lorenzo. Promette spettacolo anche Buja – Arcobaleno nell’Argento A e la contesa per il secondo posto nel Bronzo A tra Friulclean e Colloredo-Digas

Come di consueto, sarà un altro venerdì emozionante nel mondo della Collinare, dove tanti gironi vedranno alcune squadre affrontarsi per mettere in palio altri punti preziosi per i loro vari obiettivi.

Nella Divisione Diamante saranno tre le gare odierne in programma, con l’affascinante Ziracco – Jalmicco a prendersi le copertine. Sfide avvincenti anche quelle tra Drag Store – San Vito al Torre e Palut Prissinins – Cormòns.

Nell’Oro A, l’attuale capolista Chiasiellis cercherà di allungare sulle varie inseguitrici e mettere pressione a tutte le altre. L’impegno casalingo sarà contro il San Gottardo, ultimo al pari del Valmeduna e bisognoso di punti. Imperdibile anche il match tra i Gunners e il lanciato Sclaunicco, che non vuole porsi limiti.
Delicatissimi anche i due impegni serali nell’Oro B, con scontri fondamentali in ottica salvezza tra Sette Sorelle – Muzzanella e Lokomotiv – San Lorenzo, con tutte e quattro le squadre a quota 2 punti. Chi riuscirà ad affermarsi potrà fare davvero un bel balzo in avanti.

Avvincente sarà sicuramente anche la partita tra Buja e Arcobaleno nell’Argento A, dove i gol non mancheranno di certo. Due, invece, saranno gli incontri per l’Argento B, con l’impronosticabile Gonars – Galli, aperto a ogni scenario.
Ma i principali riflettori saranno puntati sulla grande occasione che avrà il Real Sella di prendersi la momentanea testa della graduatoria, in caso di successo contro l’ostico Trieste Victory.
Infine, per quanto riguarda il Bronzo A, la classifica vede il Braulins quasi già in fuga e così si combatte soprattutto per prendersi il fondamentale secondo posto. Tantissime compagini sono lì vicine e lo scontro Friulclean – Colloredo-Digas potrebbe portare una delle due a issarsi in quella posizione e aumentare la fiducia nelle proprie potenzialità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18106 secondi