SERIE C - Manzano e New Team Lignano appaiati in vetta
I seggiolai fanno 4-9 contro Martignacco e raggiungono la squadra di Lignano al comando del campionato
Dopo i tre anticipi di venerdì sera che avevano visto i successi della Futsal Udinese, New Team e Palmanova, non stecca, nell'unico match del sabato, il Manzano 1988 che sbanca per 4-9 il campo dell'Union Martignacco e aggancia in vetta la New Team Lignano.
Seggiolai che la sbloccano subito dopo 1' con un diagonale vincente di Costantini; il fortino eretto da Martignacco regge fino alla seconda parte del primo tempo, quando sempre Costantini decide di dare la svolta: prima con un destro all'incrocio dei pali e poi con una punizione vincente. Martignacco accusa il colpo e Manzano affonda la lama, mettendo in ghiaccio il match con due reti in rapida successione di Fusco, mentre a fil di sirena Kanapari, in mischia, prova a rianimare i suoi per l'1-5 del riposo.
In avvio di ripresa, subito un botta e risposta tra Fabbro e Criscuolo per il 2-6 del 4'. Manzano decide di chiuderla, e sono ancora Fusco e Costantini, oltre all'acuto di Valentinuzzi, a timbrare il 2-9 del 10'. Sui titoli di coda, Manzano si distrae, punita da Brustolon e Bouhsis, che cambiano il punteggio finale, 4-9, ma non la sostanza.
Ora grande attesa per il match clou di lunedì sera, ore 21.15, sul green di Cussignacco, dove la Clark riceve la visita del Naonis, gara che sarà diretta da Stefano Tomasetig (Udine) e Fabio De Chirico (Udine), mentre al crono ci sarà Marco Zandegiacomo Copetin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA