SERIE C - Udinese e Palmanova per il riscatto. Lunedì il big-match
La seconda di campionato andrà in scena in 3 giornate. Stasera ecco Gradese - Palmanova, New Team - Pasiano e Udinese - Aquila Reale, domani c'è Union Martignacco - Manzano. A Cussignacco promette scintille il posticipo Clark - Naonis
Trasferta sulla carta agevole per il Palmanova: gli amaranto rendono infatti visita ad una Gradese apparsa un po' spenta negli ultimi tempi e che la squadra di Bozic ha già superato in agilità nei quarti di Coppa Italia.
Esordio casalingo per la New Team Lignano reduce dall'exploit di Palmanova: i gialloblu del fac-totum Iermano non devono abbassare la guardia con un Pasiano ancora a secco di risultati, ma in costante progresso nel gioco.
Sabato pomeriggio si svolgerà solo un match, quello di Pasian di Prato tra l'Union Martignacco ed il Manzano 1988. Padroni di casa alla ricerca del primo successo stagionale, ma devono evitare i passaggi a vuoto come nell'ultima trasferta sul campo dell'Aquila Reale, mentre i seggiolai proveranno a dare continuità alla vittoria d'esordio con la Gradese.
Il match clou si gioca in posticipo serale, lunedì alle 21.15, sul green di Cussignacco, con la Clark Udine che sfida il Naonis. Qualche grana per il patron Tirindelli che dovrà fare a meno del fluidificante Shimba, squalificato, ma recupera il talento di Obodo; servirà una prova perfetta ai gialloverdi per avere ragione di un Naonis apparso in grande forma.
*******
© RIPRODUZIONE RISERVATA