Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


U17 UD - Il Rive Flaibano interrompe la striscia del Cavazzo

Gara ricca di emozioni a Rodeano, con i gialloneri che si aggiudicano lo scontro diretto per la terza piazza. Qualche malumore ospite per il gol decisivo

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - CAVAZZO 3-2
Gol: Garcia (R), De Crescenzo (C), Anesi (C), Baggio (R, rig.), Baggio (R).

RIVE FLAIBANO: Blasutti, Castellano, Sorgente, Di Fant, Leonardo Marcatti (25' st Sabucco), Nicoloso, Lanfrit, Dereani (15' st Zuiani), Presello, Baggio (47' st Lasescu), Garcia. All.: Denis Bertolini.

CAVAZZO: Rossi, Donaer, Scema (1' st De Luisa), Bernardi (1' st Rabassi), Muser, Cargnelutti, De Crescenzo, Delicato, Rossitti (29' st Soravito), Anesi, Zanin. All.: Paolo Di Biase.

ARBITRO: Cimenti di Tolmezzo.

NOTE: Ammoniti: Castellano e Baggio. Espulso: Muser.

Il Rive Flaibano fa suo lo scontro diretto per la terza piazza del campionato udinese Under 17 Provinciali, regolando per 3-2 il Cavazzo. Questo il responso della sfida di Rodeano, una contesa emozionante e con vari capovolgimenti di fronte.

A stappare la gara è il Rive Flaibano, con il bel diagonale di Garcia a concludere un inserimento da sinistra. Il pari del Cavazzo non si fa attendere e scaturisce dall'asse Rossitti-De Crescenzo, con quest'ultimo che, a tu per tu con il portiere Blasutti, finalizza.

Nella ripresa, vantaggio dei viola con il lob mortifero di Anesi, che fa esultare i suoi. I gialloneri di mister Bertolini, però, premono e, complice anche l'espulsione di Muser, trovano prima il pari con il rigore di Baggio e poi il definitivo 3-2, sempre con Baggio. Educate proteste da parte del Cavazzo sull'ultima rete, viziata, secondo loro, da un netto fuorigioco.

Il Rive aggancia così quota 18, a -3 dal Pordenone secondo, mentre si ferma, dopo tre successi di fila, la striscia dei carnici, ora quarti con 6 lunghezze.

Così il tecnico Di Biase a fine gara: "La terza rete è viziata da una chiara posizione di fuorigioco. In ogni caso, è stata una partita bella ed equilibrata e il Rive d'Arcano Flaibano non ha rubato nulla".

Per il Cavazzo, ora, l'opportunità di riprendersi subito contro il ruspante Magnano, mentre per il Rive Flaibano impegno sulla carta più agevole con il Chiavris.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...










U15 GO - Settebello Corno

CORNO CALCIO - SOVODNJE  7-0 (1-0)Gol: 8' pt A. Garzitto (C), 2' st M. Ferrari (C), 10' st A. Mischis (C), 17' st B. Garzitto (C), 21' st Rig. S. Mameli (C), 28'...leggi
30/10/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10459 secondi