Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC ARGENTO - Carioca festeggia grazie a Burelli

La doppietta del numero 10 di casa consente alla squadra gialloblu di ottenere il primo successo stagionale, risalire in classifica e lasciare l'ultimo posto

CARIOCA - PIERIS  2 - 0
Gol: pt 20' Burelli; st 39' Burelli.

Nel girone B della Divisione Argento della Collinare a Medeuzza, il Carioca ottiene finalmente il primo successo stagionale battendo il Pieris con un convincente 2-0. Una vittoria che permette alla squadra di casa di abbandonare l'ultimo posto della classifica, raggiungendo in penultima posizione proprio il Pieris.

Il match, giocato in un pomeriggio freddo ma soleggiato, ha visto il Carioca prendere subito il controllo. Dopo un avvio equilibrato, è stata la compagine gialloblu di casa a sbloccare il risultato al 20' del primo tempo: su uno dei tanti lanci lunghi, Vrizzi serve Burelli, che si invola verso la porta del Pieris e realizza il gol del vantaggio.

Nella ripresa, il Carioca ha continuato a gestire il gioco, mentre il Pieris non è riuscito a creare azioni pericolose. Nel recupero, è arrivato il raddoppio: il portiere del Pieris ha sbagliato il rinvio con le mani, facendo passare il pallone fuori dall’area. Burelli, opportunista, ne ha approfittato, segnando facilmente per il 2-0 che ha chiuso il match.

Un successo che regala fiducia al Carioca, che ora si prepara a una trasferta difficile, di luned' prossimo, contro il Chiarisacco a Castions di Strada. Per il Pieris, invece, c'è da rialzarsi subito, con una prossima sfida casalinga contro la capolista Real Sella, che ha appena vinto 2-0 contro il Trieste V.A..

Foto: Elia Burelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11716 secondi