Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Tris Feruglio e La Fortezza mette al tappeto la Roianese

L’attaccante isontino apre le marcature e, dopo il momentaneo pari triestino dal dischetto, ne fa altri due e si porta a casa il pallone

 

ROIANESE – LA FORTEZZA 1-3
Gol: 19’ Feruglio, 45’ Nicolò Norbedo (rig), st Feruglio, st Feruglio

ROIANESE: Gabriele Marchesan, Nicolò Norbedo, Cociancich, Candusio, Radisavljevic, Goio, Spadoni, Puppin, Steiner, Cattunar, Bertolini. A disposizione: 12.Marinelli, 13.Podda, 14.Capodieci, 15.Predonzani, 16.Cottignoli, 17.Cassano, 18.Mitri, 19.Viler. Allenatore: Fabio Norbedo.

LA FORTEZZA; Petranca, Ferrigno, Pasian, Mazzolini, Cantarutti, Venuti, Volk, Suerz. D’Odorico, Lenardi, Maione. A disposizione: 12.Ballerino, 13.Furlan, 14.Minin, 15.Battistutta, 16.Feruglio, 17.Pinto, 18.Scrazzolo, 19.Abrami, 20.Piccolo. Allenatore: Fabio Maranzana.

ARBITRO: Andrea Placiduccio sez.Udine 

TRIESTE - Secondo risultato positivo di seguito per la Fortezza, corsara al “Buffalo” di Borgo San Sergio ai danni del fanalino Roianese.

Dopo un periodo di studio il primo affondo dei gradiscani è di D'Odorico al 14’ che colpisce di testa ma non riesce ad inquadrare la porta. Due minuti dopo ci prova Lenardi ma il tiro è deviato in angolo. Al 19’ Feruglio, subentrato allo sfortunato Volk costretto ad abbandonare il campo per infortunio, su una pregevole giocata di Lenardi e D'Odorico, da fondo campo entra in area e, complice una sfortunata deviazione del difensore di casa, porta in vantaggio la propria squadra. Al 45’ la Roianese usufruisce di un rigore e rimette in equilibrio la gara con Norbedo.

Nel secondo tempo Feruglio si porterà a casa il pallone per i tre gol segnati, gli ultimi due in fotocopia, con i lanci illuminanti di D'Odorico prima e Lenardi poi, impattando il pallone al volo e chiudendo così la partita. Forcing finale dei bianconeri triestini nella speranza di trovare il pareggio ma il punteggio non cambia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45853 secondi