Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Il Cjarlins bada al sodo. E Pegollo si sblocca

Importante vittoria esterna per Dionisi e compagni sul campo del Bassano. Decide il gol dell'attaccante al 14' e la squadra di Zironelli completa la settimana perfetta...

BASSANO – CJARLINS MUZANE 0-1
Gol: 14' Pegollo.

BASSANO: Costa, Zanata, Mioni, Bragagnolo (16 st’ Forte), Marchiori, Stefanelli, Ongaro, Sagrillo, Raicevic, Sbrissa (21’ st Colombi), Cecchin (16’ st Zilio). A disposizione: Amatori, Moro, Biral, Bergamo, Banse, Forestan. All.: Zattarin.

CJARLINS MUZANE: Venturini, Steffe, Fusco (31’ Simeoni), Mileto, Furlan (15’ st Camara), Yabre, Benomio (15’ st Gaspardo), Fornari, Pegollo (23’ st Bussi), Dionisi, Boi. A disposizione: Giust, Crosara, Camara, Castagnaviz, Silvestri, Menato. All.: Zironelli.

ARBITRO: Mattia Maresca (Napoli). Assistenti: Beatrice Neroni (Ciampino), Leonardo Valenti (Roma 2).

NOTE - Espulso: Zanata al 49’ st. Ammoniti: Steffe, Benomio, Yabre, Dionisi, Bragagnolo e Bussi. Recupero: 1’ e 6’. Calci d’angolo: 5 a 4 per il Cjarlins Muzane.

Il Cjarlins Muzane passa di misura sul campo del Bassano e chiude così nel migliore dei modi il suo trittico settimanale di gare. Dopo i successi in campionato con la Luparense e di coppa in casa della Pro Palazzolo arriva anche quello in terra veneta equivalente al terzo brindisi esterno stagionale.
Ci prova due volte, in avvio, il Bassano ma prima il tiro di Cecchin esce a fil di palo e poco dopo Venturini anticipa Raicevic e pone fine all’offensiva di casa. Preludio alla rete che deciderà il match: Pegollo, appostato a centro area, approfitta dell’errore di Marchiori e batte Costa, firmando la sua prima rete stagionale.
Latitano le occasioni, tanto che serve attendere il 42’ per assistere a quella di marca locale portata da Sbrissa la cui conclusione, appena dentro lare di rigore, è bloccata da Venturini.

Ripresa con il Bassano proteso alla ricerca del pareggio, ma il Cjarlins Muzane non resta certo a guardare confezionando, a metà frazione, l’occasione per il raddoppio: il tiro di Yabre, accentratosi dalla destra, è fuori di pochissimo.
Prova a serrare le fila la squadra di casa e al 32’ la conclusione di Forte è deviata in angolo da Mileto, con l’ultimo tentativo per il pari confezionato nel lungo recupero, quando la botta di sinistro di Ongaro termina tra le braccia di Venturini, reattivo nel fare buona guardia e custodire una vittoria che può davvero dare una svolta al campionato della formazione friulana. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12482 secondi