COPPA ECCELLENZA - Mercoledì si decidono le finaliste
Le gare di ritorno vedranno San Luigi e Ufm partire con l'handicap nei confronti rispettivamente del Tamai e del Codroipo...
Conto alla rovescia per il ritorno delle semifinali della coppa Italia regionali. L'ambito trofeo, che regala l'accesso alla fase nazionale, sarà messo in palio domenica 5 gennaio a San Vito al Tagliamento.
Mercoledì sera verranno stabilite le due finaliste. Tamai e Codroipo si sono guadagnate il vantaggio vincendo i match giocati in casa tre settimane orsono: le Furie partiranno dal 3-1 inflitto al San Luigi, l'undici di Pittilino dall'1-0 con cui superò l'Ufm.
Il fattore campo potrebbe aiutare biancoverdi e cantierini nel tentativo di rimonta. Non ci sono squalificati, attenzione però ai "gialli" che costerebbero a chi è in diffida la partecipazione alla finalissima. Arbitreranno i due match Gianmarco Lunazzi di Udine e Andrea Gibilaro di Maniago.
*******
SEMIFINALI DI RITORNO
Mercoledì, ore 20
SAN LUIGI - POLISPORTIVA TAMAI
Gianmarco Lunazzi (Udine); Emanuele Nigris (Udine), Matteo Moschion (Gradisca d'Isonzo)
Andata: 3-1 per il Tamai
UNIONE FINCANTIERI MONFALCONE - POLISPORTIVA CODROIPO
Andrea Gibilaro (Maniago); Alessio Mondello (Trieste), Mattia Ambrosio (Pordenone)
Andata: 1-0 per il Codroipo
*******
IN DIFFIDA
Allenatori: PITTILINO FABIO (POLISPORTIVA CODROIPO), ZANUTTIG ANDREA (U.FINCANTIERI MONFALCONE).
Calciatori: LASCALA LUCA (POLISPORTIVA CODROIPO), CONSORTI MATTEO (POLISPORTIVA TAMAI ASD), BATTAGLINI LUCA, LO CASCIO FRANCESCO e TOSCO DAVIDE (U.FINCANTIERI MONFALCONE).
© RIPRODUZIONE RISERVATA