U15 ELITE - Torre show, il Fiume Bannia rallenta l'Ancona Lumignacco
La capolista Cjarlins di misura, convincente il Donatello. Vittorie secche per Fontanafredda e Ufm, corsara la Pro Fagagna
Si è conclusa la nona giornata del campionato Under 15 Élite. Non incanta come nella precedente domenica, complice una Sanvitese davvero ben organizzata, ma il Cjarlins Muzane riesce comunque a centrare la nona vittoria consecutiva: a Ramuscello la decide Mosettig.
Più ruspante il successo del Donatello, che al “Clocchiatti” ha ragione del Sant’Andrea San Vito per 4-2. Di Forte, Nani (doppietta) e Mina i sigilli udinesi, mentre Bonazza e Brancaleon timbrano per i triestini.
Secondo mezzo passo falso consecutivo per l'Ancona Lumignacco, che tra le mura amiche non va oltre l’1-1 contro il Fiume Veneto Bannia, con le reti di Ruzza da una parte e Martino dall’altra. Si tratta del primo punto stagionale, tra l’altro più che prestigioso, per i fiumani.
Ne approfitta appieno il Fontanafredda, che mette la freccia e si prende il terzo posto solitario grazie al 2-0 inflitto in casa al San Luigi: le firme di De Chiara e Cigana.
Con lo stesso risultato, festeggia anche l’Ufm contro il Trieste Victory Academy, domato da Fabris e Fioretti.
Vero e proprio show del Torre sul campo amico del “Peruzza”: i viola inscenano un festival del gol, dove Perissotto, Alarico, Ruggera, Nunzi Salim e ancora Perissotto spazzano via la Manzanese. Seconda vittoria di fila per i pordenonesi, mentre i seggiolai non riescono a tirarsi fuori dalle zone calde.
Respira la Pro Fagagna, che riemerge grazie al 2-1 esterno inflitto al Chions. A Fagnigola, reti rossonere di Adriomi e Peressini, con Daniotti che realizza per i gialloblù.
Foto: fonte asdtorre.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA