Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U17 REG - Solo un pari a Fagagna, scappa l'Ufm

La Pro e la Cormonese impattano nel big match, favorendo l’ascesa dei cantierini. Vola il Codroipo, si riprende il Buttrio. Manita Tolmezzo, parità a Casarsa e Fiumicello

In archivio la nona giornata del campionato Under 17 Regionale, dove l’Ufm è ancora il padrone incontrastato. I cantierini sbancano il "Giacomello" di Spilimbergo con un netto 4-0, frutto dei gol di Percovich, Abazi, Sgambella e Covelli, e approfittano così nel migliore dei modi del pareggio delle rivali per portarsi a +3.

Nell’anticipo del sabato, infatti, il big match tra Pro Fagagna e Cormonese non ha sconfessato le attese in termini di gioco, ma il 2-2 finale non serve realmente a nessuno per lanciare l’assalto alla vetta. Di Vecchiato e Omizzolo le reti grigiorosse, inframezzate dai centri di Chittaro e Della Schiava.
Chi si conferma in piena salute è il Codroipo, ora ad appena una lunghezza di distanza dal secondo posto occupato, per l’appunto, da Pro Fagagna e Cormonese. I biancorossi s’impongono per 4-1 sul ManiagoVajont, grazie ai centri di Meden, Giardino e Bertolo (doppietta); di Pascoli la rete della bandiera ospite.

Si riprende dopo la scoppola di Buja il Buttrio, che sfrutta il fattore campo e supera per 2-1 il San Gottardo. Protagonista, con la sua doppietta, Messina, mentre Manushi realizza la rete degli udinesi.
Festival del gol a Trieste, dove il Tolmezzo liquida il Sant’Andrea San Vito con un ricco 5-2: a segno, per i carnici, De Cecco, Buzzi, Cargnelutti (due volte) e Angioni; Bremini e Pauletic tengono alto l’onore dei santi alabardati.
Si chiudono in parità le sfide sugli altri campi: Giandomenico risponde a Bliznac nell’1-1 tra Fiumicello e Forum Julii, mentre Casarsa e Bujese impattano sul 2-2 nella delicata sfida salvezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11456 secondi