Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LCFC ARGENTO A - Vincono tutte in casa. Fortezzaland sempre in vetta

Fattore campo decisivo nella sesta giornata, con le affermazioni importanti di Buja, Alta Val Torre, Dinamo Korda e Redskins. Gioiscono pure i neri di Osoppo, i quali mantengono il primo posto e non si pongono limiti

 La sesta giornata del girone Argento A della Collinare ha regalato una pioggia di reti in tutte le varie sfide, con almeno quattro segnature in tutti gli incontri. Inoltre, il fattore casa è risultato decisivo e nelle zone alte molte squadre hanno approfittato del turno di riposo osservato dal Dream Team per raggiungerli al secondo posto e soprattutto il Fortezzaland li ha anche superati per andare in cima alla graduatoria con 8 punti.

Il Buja continua il suo buon momento di forma e vince 3-2 la battaglia sportiva contro l’Arcobaleno. Gara ricca di pathos, dove i locali riescono a spuntarla per merito del centro da parte di Alpini e la doppietta decisiva di Andrea Giacomini. I biancorossi hanno lottato e sono rimasti in partita fino alla fine per merito delle marcature ambedue trovate da Josef Dereani, ma non sono bastate per uscire con almeno un punto.

Vincono tra le proprie mura, anche loro con tre reti segnate il Fortezzaland, l’Alta Val Torre e la Dinamo Korda. I neri di Osoppo battono 3-2 la Villaorba e salgono al primo posto, sfruttando tutta la rosa a loro disposizione e segnando con Dubec, Saliu e Venturini, mentre i rosanero di Basiliano ci hanno provato con Fabbro e Mattiussi. Con lo stesso punteggio fa festa pure la compagine della Dinamo Korda, che con le realizzazioni di Matteo Clemente e Tommaso Clemente (doppietta) hanno avuto la meglio del Venzone, a cui non sono bastati gli acuti di Bellina e Rigo. Festeggia pure l’Alta Val Torre, uscita vittoriosa per 3-1 ai danni dei Warriors con la tripletta d’autore di Fabio di Marco, rendendo così vano il colpo dei “guerrieri” ad opera di Rossini.

Nel posticipo, l’Orzano perde l’occasione di salire in vetta e cade 3-2 sul terreno dei Redskins. Gli uomini di Martignacco si rilanciano nella lotta per evitare la retrocessione e colpiscono con la tripletta da copertina di Benito Izzo, rendendo vane le stoccate siglate dagli ospiti con Caporale e del bomber Emiliano Piemonte, il quale si conferma sempre più capocannoniere con 9 centri, anche se stavolta non è servito per portare punti agli arancio-neri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,14570 secondi