Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC INFERNO - Cerneglons frenato, Tecnospine e Orlanda in vetta

Il team di Remanzacco non va oltre l’1-1 interno con il Gjanes e così le inseguitrici salgono anch’esse al primo posto con 5 punti, avendo vinto le loro gare rispettivamente contro La Rosa e Dinamo & Ziracco. Si giocherà giovedì 28, invece, Vg San Daniele - Depover

 La quarta giornata della Divisione Inferno dei Geretti della Collinare ha regalato altre partite molto combattute, dove si è vissuto sempre sul filo di un rasoio. Classifica molto corta e, in attesa di capire l’esito di tutti i vari recuperi, tutti i verdetti sono più che aperti a ogni scenario.

Nell’anticipo del venerdì, la Tecnospine batte 2-0 La Rosa e si prende il primo posto. Prova convincente da parte dei nero arancio di Gemona, usciti vittoriosi con le reti messe a segno da Ermir Budlla e Alessandro Clapiz, continuando a sognare qualcosa di davvero importante. Grande equilibrio in vetta anche per il pareggio del Cerneglons, non andato oltre allì1-1 casalingo contro il Gjanes. I locali di Remanzacco colpiscono con Manuel Mansutti, ma i neri cividalesi non mollano mai e timbrano con Flavio Sambo.

Nel posticipo di lunedì, l’Orlanda batte la Dinamo & Ziracco, ancora ferma a quota zero, e sale anch’essa davanti a tutti nel terzetto di compagini a cinque punti. Il team di Pasian si prende il bottino pieno grazie al 3-1 casalingo, dove si mette in mostra Braidotti con una doppietta e la stoccata anche di Moro, mentre agli arancioni di Faedis non è sufficiente il gol di Giaiotti.

Il Medea ha osservato il canonico turno di riposo, mentre le Vg San Daniele scenderanno in campo contro il Depover solo giovedì 28 novembre e così rimangono con due contese giocate in meno rispetto alla gran parte dei team sopra di loro. I vari recuperi in programma nei prossimi giorni/settimane saranno certamente decisivi per capire le reali ambizioni e possibilità di entrambe le due quotate squadre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11103 secondi