Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC ORO B - La Rosa ritorna in vetta, San Marco Drink Team si sblocca

Sfruttando il riposo della Merce Rara e qualche gara giocata in più delle altre, il team di Cervignano riprende la cima con il pareggio 2-2 in casa del Bibione. Vittorie esterne pesanti per San Lorenzo, Staranzano e per i celesti, mentre solo le Sette Sorelle sfruttano al meglio il fattore campo e hanno la meglio del Muzzanella

 

L’attuale classifica nel girone Oro B della Collinare, dopo la sesta giornata, vede ancora qualche asterisco per alcuni team e non tutte le squadre hanno giocato interamente le loro contese. In ogni caso, la classifica si sta delineando con quattro compagini più avanti delle altre per la lotta alla promozione, mentre nella salvezza saranno invischiate in moltissime con molti scontri diretti ogni turno.

Sette Sorelle e Amatori San Lorenzo vincono i due anticipi per la salvezza del venerdì e rilanciano la propria candidatura per evitare la retrocessione. I veneti battono 3-1 il Muzzanella con una grande prova di squadra, mandando a segno Jabang, Marzinotto e Moro. Ai gialloverdi non basta il centro di Arca. I nero arancio, invece, hanno sbancato 2-0 il campo della Lokomotiv e sono saliti anche loro a quota 4 punti in graduatoria. Gli ospiti la spuntano con la rete di Pagnutti e un autogol.

Due vittorie importante, ambedue in esterna per 2-1, tra le fila dello Staranzano e del San Marco Drink Team. I giallorossi continuano a navigare nelle zone davvero alte di classifica e ringraziano i colpi di Hodzic e Zulini per battere il San Marco, che è caduto nonostante il gol trovato da Mauro. Si rilanciano e conquistano i loro primi punti i celesti di Codroipo, i quali costringono alla sconfitta il Fossalon con le realizzazioni piazzate da Tonin e Mattia Zanin, a cui ha provato a rispondere la squadra di casa con Mancinelli, anche se è risultato insufficiente per strappare quantomeno il pareggio.

Nel posticipo del lunedì, sfruttando il turno di riposo della Merce Rara, La Rosa si riprende di nuovo la vetta, anche se con qualche gara in più già giocata rispetto alla concorrenza. In ogni caso, i ragazzi di Cervignano si dividono la posta in palio 2-2 sul terreno del Bibione e con questo punticino si portano momentaneamente in vetta. I biancazzurri locali si dimostrano davvero coriacei, imponendo il pari con le marcature di Calligher e Folla. I biancorossi vanno in gol con Cottone e Manna, ma non riescono a piazzare il colpo, lasciando grandi possibilità di sorpasso a Merce Rara e Staranzano che, però, dovranno essere brave a vincere le loro future gare di recupero nelle prossime settimane

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11743 secondi