Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC PURGATORIO - Cesarolo davanti a tutti, Farra prima vittoria

I biancorossi battono 2-1 il San Vito al Torre e salgono al primo posto, sfruttando anche il primo inciampo dello Spilimbergo sul campo dei gialloneri. Successi per salire nelle zone nobili pure per Colloredo di Prato e Dimensione Giardino, entrambe vittoriose in casa in maniera convincente

Sorprese e sorpassi in vetta nel Purgatorio dei Geretti della Collinare, con la quarta giornata andata in archivio e tutto è più aperto che mai. Solo una squadra rimasta a zero punti e tantissime ora sono ravvicinate nella lotta per il primato, dove tante appaiono in netta risalita e altre lievemente in calo.

Il Farra coglie il primo successo stagionale e batte 3-2 lo Spilimbergo, al primo ko e perdendo così la testa della graduatoria. Al 15’ sono i locali a passare avanti con il tap-in facile facile di Ruffini su assist perfetto di Trampus. I “mosaicisti” giungono al pari con una perfetta punizione calciata da Cristofoli per l’1-1. Le emozioni non sono finite nel primo tempo e i gialloneri si riportano in vantaggio con la doppietta siglata dal solito Ruffini, con una gran azione personale. Nella ripresa i locali calano pure il tris con la zampata di Zampar su preciso servizio di Sotgia, mentre i biancazzurri riescono ad accorciare con il colpo di testa di D’Amato, ma non riescono ad evitare la sconfitta.

Ne approfitta il Cesarolo per salire davanti a tutti in solitaria con 6 punti, in virtù della fondamentale affermazione esterna per 2-1sul campo del San Vito al Torre. I rossoblu colpiscono con Rosito, anche se non basta perché i biancorossi veneti hanno la meglio per via delle segnature di Matteo Bettin e Corradin.

Continua il periodo no della Carnia United, sconfitta per 3-1 da un Colloredo di Prato in salute e così i blu di Venzone rimangono ancora fermi al palo come fanalino di coda. I padroni di casa ottengono il successo con le firme di Maurizio Degano (doppietta) e Felci, mentre agli ospiti non basta Peresson per rendere meno amara quest’ennesima sconfitta.

Nel posticipo del lunedì, la Dimensione Giardino schianta 5-1 il Leon Bianco e sale nel gruppo di compagini seconde della classe con 5 punti. I bianconeri sono senza freni, colpendo ripetutamente gli avversari con i centri di De Paoli, Di Blas, Sattolo (doppietta) e Turri, mentre la realizzazione di Valloscura non rende meno amara la serata ai biancazzurri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13285 secondi