Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC SENATORI - Estasi Warriors, Amasanda senza freni

Nell’Inferno i “guerrieri” sfruttano l'aver giocato qualche contesa in più delle altre e battendo 3-2 il Pozzuolo si portano davanti a tutti. Nel Paradiso i sandanielesi vincono la loro quarta partita di fila e mantengono l’imbattibilità, anche se le Vecchie Glorie la Botte rimangono a contatto grazie al 4-0 rifilato al Passons

 Si va avanti spediti nei due gironi Apertura dei Senatori, dove le varie posizioni a fine andata saranno importanti per il prosieguo stagionale e qualificare la prima della classe alla finalissima di fine anno per la conquista dell’ambitissimo titolo.

Nella Divisione Inferno i Warriors vincono 3-2 la battaglia contro il Pozzuolo e per almeno una settimana, sfruttando qualche gara giocata in più rispetto alle altre, si gode la vetta solitaria. I “guerrieri” si prendono il successo con la doppietta del bomber Bianchin e l’acuto di Moro, mentre gli ospiti ci provano con Bernardo e Ermacora. Si lancia sempre in su il Cerneglons, che dopo aver riposato e rinviato un match delle scorse settimane, ottiene il suo secondo successo su due contro il fanalino di coda Farra. Un 4-1 che non lascia spazio a nessun dubbio, dove i neroverdi prendono il largo con le segnature di Croatto, Dzaferovic, Gorizzizzo e Pilosio, a cui risponde la squadra giallonera con il gol della bandiera a firma di Vaccaro.  Non si è giocata, invece, il grande big match tra Da Nando e Portover, con la contesa spostata al giorno 21 dicembre.

Passando ai Senatori Paradiso, non riesce a sbloccarsi il Passons e così le Vecchie Glorie la Botte li travolgono per 4-0 e salgono con grandi ambizioni a 6 punti. Ospiti decisi e infermabili in zona offensiva, andando nel tabellino dei marcatori con la tripletta da sogno di Salvatore Avarello e il centro singolo da parte di Maestrutti. Mantiene la vetta con il quarto successo su altrettanti match giocati una grande Amasanda, corsara 2-1 sul non facile terreno della Climassistance. I sandanielesi escono indenni con le realizzazioni vincenti del bomber Chiavutta (super capocannoniere già con 7 reti) e Zaami, a cui i locali provano a rispondere, senza riuscire ad evitare il ko, con la stoccata di De Rivo.

Infine, è arrivata la tanto attesa prima vittoria per il Moimacco, che si impone con un netto 5-0 contro una Brigata Brovada rimaneggiata. I verde-neri sono stati incontenibili, sbloccando il risultato su azione da corner con Stefanutti, e successivamente realizzando le reti di Pontoni, Zucchiatti e una doppietta di Nadalini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12545 secondi