MERCATO - Asse caldo Sant'Andrea San Vito - Muggia 1967
I santi triestini infiammano il calciomercato giuliano ingaggiando Pippan e Di Lena dai biancoblù. Il ds muggesano Rebez: “I colpi la prossima settimana”
Il calciomercato dilettantistico si muove in tutti gli angoli della regione. Sul fronte triestino, si sta accendendo l'asse Sant’Andrea San Vito - Muggia 1967.
La società del presidente Sain, per risolvere le difficoltà riscontrate nel girone C di Prima categoria, ha pescato direttamente dall’Eccellenza, ingaggiando due profili in uscita dalla compagine muggesana: Nicoló Pippan, bomber classe 1991, autore lo scorso anno di oltre venti gol con la maglia del Muggia 2020, e Gabriele Di Lena, centrale difensivo classe 2004.
Due colpi di valore, come confermato dal ds del Muggia 1967, Marco Rebez: “Pippan l’anno scorso è stato fondamentale, quest’anno in Eccellenza ha trovato meno spazio e ci ha chiesto di andare a giocare. Di Lena, invece, è un fuoriquota che aveva bisogno di minutaggio”.
Anche per i biancoblù sono attesi degli arrivi: “La prossima settimana ho alcuni appuntamenti per alcuni giocatori. Qualcosa faremo, abbiamo un’ottima classifica e vorremmo mantenerla.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA