RIVE FLAIBANO - Cambio al timone: Mauro Lizzi succede a Max Rossi
Il club collinare ha comunicato ufficialmente di aver consensualmente risolto il rapporto con il tecnico e di aver trovato l'accordo con il nuovo allenatore
Cambio della guardia sulla panchina della principale formazione del Rive d'Arcano Flaibano, impegnata in Eccellenza: la sconfitta interna con il Chiarbola Ponziana e soprattutto l'ultimo posto in classifica condiviso col Maniago Vajont hanno spinto il club collinare a intervenire nel tentativo di invertire la tendenza di una stagione che fin qui ha riservato molte delusioni.
Ecco, di seguito, il comunicato con cui il Rive Flaibano mette nero su bianco l'avvicendamento tecnico:
"L’A.s.d. Rive d’Arcano Flaibano comunica di aver raggiunto nella serata di ieri sera, un accordo di risoluzione consensuale del rapporto di collaborazione con l’allenatore della 1^ Squadra Massimiliano Rossi, al quale vanno i ringraziamenti per il gran lavoro svolto in tutto il periodo, purtroppo non assistito in questo campionato dai risultati.
La squadra è stata affidata a mister Mauro Lizzi, che già da stasera condurrà il primo allenamento in vista della trasferta di sabato prossimo a Fiume Veneto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA