Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


U17 FEMMINILE - Il Csc Natisone ha la meglio sul Pordenone

Sotto di una rete, le ragazze di Yari rovesciano il punteggio nel secondo tempo

CSC NATISONE - NUOVO PORDENONE 2-1
Gol: 8’ Boccalon; nella ripresa 10’ Menean, 25’ Bonanni.

CSC NATISONE: Vettoretti, Savignoni (37’st Matcovich), Berton, Liut, Menean (27’st Maion), Caffarelli, Potocco, Narduzzi, Bonanni, Loschi (9’st Di Giovanna), De Rosa. A disposizione: Bassi, Malisani, Della Mora, Giatti, Peteani. Allenatore: Tullio Yari.

NUOVO PORDENONE: Durofil, Pasut, Bruscio, Rui, Silvestrin, Stefanin, Rossetto, Boccalon (45’ Pilot), Grizzo, Amoroso, Caricato. A disposizione: Granzotto, Romanin.

ARBITRO: Denis Pijetlovic sez. Trieste.

NOTE - Ammonita: Grizzo.

Quinta vittoria consecutiva delle Under 17 del CSC Natisone che sabato 23 novembre hanno sconfitta in rimonta le neroverdi del Nuovo Pordenone. Gara fin dai primi minuti difficile, grazie alla compattezza delle ramarre, per di più dopo una decina di minuti la squadra ospite passa in vantaggio sfruttando un incertezza delle ragazze di casa. il CSC preme costruendo e mantenendo costantemente il possesso della sfera, ma non riesce praticamente mai a impensierire le attente e compatte neroverdi...

Nella seconda frazione la musica cambia radicalmente, infatti le ragazze di casa aumentano i giri del motore e schiacciano negli ultimi 30 metri il Nuovo Pordenone; oltre a ribaltare il risultato creano occasioni su occasioni dimostrando la loro superiorità.

Questa vittoria porta il CSC Natisone in testa alla classifica assieme al Villorba Treviso, che però ha giocato due gare in più. il raggiungimento dei play off che, se superati, daranno diritto all'accesso alla fase nazionale, sono distanti solo tre gare. Forza ragazze stringete i denti e prendetevi quello che al momento oltre ad essere alla vostra portata è certamente anche il giusto premio per quello che state dimostrando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/bgFdCw5.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10857 secondi