Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FIUME VENETO BANNIA - Muzzin: vittoria utile per l'autostima

Il tecnico dei fiumani commenta l’ultimo bel successo contro il Casarsa, che riporta il sorriso in via Verdi. E sul calciomercato…

Nella recente domenica di Eccellenza, il Fiume Veneto Bannia ha espugnato il campo del Casarsa, tornando alla vittoria dopo ben quattro partite. A parlarne, il tecnico dei neroverdi Massimo Muzzin: “Siamo felici, venivamo da un momento delicato e la sfida col Casarsa era complicata, dato che loro avevano appena vinto col Kras. La vittoria ci ridà l’autostima che era andata un po’ a scemare ultimamente e mantiene le distanze dalla zona calda.”

Ora la classifica assume nuove prospettive: “Sono contentissimo per i ragazzi, so che possiamo ambire a qualcosa di meglio rispetto all’attuale graduatoria. Le prestazioni non sono mai mancate, i risultati a volte sì, ma proseguendo così arriverà anche la continuità.”

Dal mercato, il primo regalo del ds Turchetto: Matteo Mascarin. “Sono molto contento, è un ragazzo che può darci una grande mano, ha qualità importanti e utili in questo campionato così difficile. È un ottimo acquisto, va a risolvere alcuni deficit che avevamo.”

Su eventuali altri arrivi, il mister non si sbilancia: “Noi siamo attenti alle occasioni di mercato, in linea con gli equilibri finanziari della società. Non abbiamo le risorse di altri, ma non siamo nemmeno gli ultimi della fila. La rosa comunque è attrezzata e profonda, mi piacerebbe riuscire a farla fruttare meglio. Quindi ci guardiamo attorno senza frenesia: siamo coperti e, al momento, dopo l’arrivo di Mascarin, non abbiamo urgenze.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11080 secondi