Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - ADV soffre ma porta a casa i 3 punti

Vantaggio dei bianconeri con Rospant. Dopo il raddoppio di Sirigu, il Camolli accorcia con Cupa, ma gli ospiti difendono il vantaggio e vincono 2-1

Per la 7ª giornata del girone Argento della LCFC Pordenone, vince ma non senza soffrire la corazzata ADV, che in trasferta sul campo del Camolli deve vendere cara la pelle per portare a casa i 3 punti.

Padroni di casa in emergenza, senza il portiere e con un giocatore di movimento tra i pali. Gli ospiti sfruttano le qualità individuali e al 10’ passano grazie a un affondo sulla destra che trova Demian Rospant libero da pochi passi per siglare il tap-in vincente.
La gara è aperta e combattuta. Il Camolli manca il pari con Favret, mentre ADV raddoppia con Sirigu in tuffo di testa dopo un sapiente taglio sul primo palo. Ancora un’occasione per i verdi in chiusura di tempo: Moro sbuca sul secondo palo e centra il legno clamoroso di testa, su invito di Sacilotto.

Nel secondo tempo, ancora doppia occasione dei padroni di casa, ma Favret e Cupa sono poco lucidi. Gli ospiti al 15' restano in 10 per il rosso a Rampazzo e il Camolli finalmente accorcia le distanze. Cupa, da appena dentro l’area, gonfia la rete dopo una respinta corta del portiere. Gli ospiti mantengono il parziale e la partita si chiude sull’1-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/uXcKZXm.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...









LCFC PN - Il Camolli si impone a Bannia

Finisce 1-2 lo scontro tra Bannia e Camolli, valido per l'8ª giornata del campionato Argento Lcfc Pn. La partita, disputata a Bannia, ha visto gli ospiti soffrire più del p...leggi
03/12/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11355 secondi