Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MOSSA - Foscolini: "Squadra nuova, stiamo crescendo"

I biancazzurri hanno sfoggiato le nuovissime maglie e hanno battuto 2-1 il Pieris, restando attaccati al treno play-off. Una stagione molto promettente e con aspettative alte, come conferma il Presidente: "Tanti volti nuovi e ci vuole tempo per trovare l'amalgama giusta, ma abbiamo voglia di essere protagonisti"

Si può dire che il debutto delle maglie nuove per il Mossa abbia portato fortuna nel successo casalingo per 2-1 contro il Pieris, nel match valido per la nona giornata del girone D di Seconda categoria.
Una vittoria importante, griffata dalle reti decisive di Onofrio e Forchiassin, che permette ai biancazzurri di mantenersi nel gruppone di compagini al quarto posto, con una sola lunghezza di distacco dallo Zarja, attualmente al terzo posto con 19 punti, che li qualifica al momento ai play-off.

Una stagione finora positiva per il Mossa di mister Roberto Bernot e, infatti, il Presidente Ettore Foscolini è soddisfatto dei risultati raggiunti, ma sa quanto la sua squadra possa crescere ulteriormente e migliorare sempre di più: "Siamo una bella squadra e abbiamo ampi margini di miglioramento. Quest'anno abbiamo moltissimi volti nuovi, si devono maggiormente conoscere e trovare i meccanismi giusti per dare il loro meglio insieme. Serve tempo per l'amalgama giusta, ma per ora stiamo facendo bene. Un po' alla volta stiamo sempre più giocando meglio, abbiamo fatto molti sacrifici per allestire una rosa all’altezza e vogliamo lottare per stare sempre ai vertici. Avanti su questa strada per toglierci altre soddisfazioni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57487 secondi