TRIESTINA - Calma prima della tempesta: cambiamenti in arrivo
Giornata libera per i giocatori, in attesa di novità (occhi su Delli Carri e Tesser). Intanto, la partita con il Vicenza viene anticipata
Inattesa e inconsueta giornata libera oggi per i giocatori della Triestina. Di certo non un premio, considerando la posizione in classifica e la situazione critica che coinvolge squadra e società. Sembra che si stiano definendo i dettagli per l'ingresso come direttore sportivo di Delli Carri, che vorrebbe innanzitutto il ritorno di Tesser in panchina. Domenica, intanto, la squadra sarà impegnata all'Euganeo contro la capolista Padova.
Per quanto riguarda la Serie C, la partita tra Triestina e Vicenza, inizialmente prevista per le 17:30 di domenica 8 dicembre, è stata anticipata alle 12:30. La notizia è stata confermata dal questore di Trieste, Pietro Ostuni, nel corso del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, che si è svolto oggi, mercoledì 27 novembre. Resta invece confermata la partita di pallacanestro tra Trieste e Brescia, che si giocherà sempre l'8 dicembre, ma alle ore 19:30.
Maurizio Iannarelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA