LCFC BRONZO C - L'Altura lotta, ma il Real Cervignano prevale
Espulsioni e ripartenze veloci condannano i padroni di casa nella seconda metà di gara
L'Altura, per il campionato Lcfc Bronzo, Girone C, 6ª di andata, cade in casa contro il Real Cervignano al termine di una gara sostanzialmente equilibrata, ma che ha visto prevalere gli ospiti grazie alla loro freschezza fisica. Il primo tempo è stato molto equilibrato, con diverse occasioni da entrambe le parti, ma è stato il Real Cervignano a passare in vantaggio, approfittando di una disattenzione difensiva con il gol di Simone Finco.
La ripresa inizia con il pressing forsennato dell'Altura, che meritatamente trova il gol del pari con bomber Moscolin. Il Real Cervignano resta in 10 a causa di un'ingenua espulsione di Zambuto, ma nonostante l'inferiorità numerica, gli ospiti, con Finco (che segna una tripletta), fanno valere la loro velocità e freschezza fisica, portandosi sul 3-1 in soli 5 minuti. L'Altura finisce anch'essa in 10 per l'espulsione di Ianuzzi (doppio giallo).
Al termine della gara, comprensibile la delusione tra i padroni di casa. Mister Cocolo analizza la partita sinteticamente: "Poco da dire, siamo calati fisicamente e loro ci hanno sorpreso con due ripartenze veloci. Gara sostanzialmente equilibrata, decisa da episodi ma anche dal nostro calo fisico nel finale. Bravi gli avversari ad approfittarne!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA