Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC GERETTI - Tanti gli scontri al vertice della quinta giornata

Cesarolo e Merce Rara rinviata, rischia l’Orlanda non può sottovalutare l’impegno di Tavagnacco. Tante realtà a caccia dei primi punti stagionali

 

Si avvicina sempre più il quinto turno del campionato LCFC Pordenone Geretti. Il girone Inferno si inaugura venerdì sera a Ziracco, dove il Gjanes affronta La Rosa per cercare di uscire dalla "pareggite" acuta: ben 4 pareggi consecutivi!

Testacoda al "Tarcisio Goi" di Gemona, dove una delle capolista, il Tecnospine, attende il fanalino Dinamo&Ziracco Over, con l’obiettivo di allungare ulteriormente in testa alla classifica e mettere pressione alle rivali, che scenderanno in campo lunedì sera, entrambe in trasferta.
Sulla carta, abbordabile il match del Cerneglons, che farà visita al Medea, ancora fermo in fondo alla graduatoria. Ben più probante la sfida dell'Orlanda, di scena a Tavagnacco contro un Depover che sogna l'aggancio ai piani alti.
Turno di riposo per il VG San Daniele.

Il vivace girone Purgatorio si doveva aprire con una gara di cartello: Cesarolo-Colloredo di Prato, la capolista solitaria contro una delle seconde, l'incontro del venerdì sera a San Michele al Tagliamento, infatti, è stato rinviato...
Weekend di pausa, dunque e ci si ritrova lunedì sera con le altre gare del turno.
Incrocio in coda tra Carnia United e San Vito al Torre, che si contenderanno a Venzone la prima vittoria stagionale. Al "Giacomello", invece, lo Spilimbergo intende confermarsi, ma dovrà fare i conti con i sempre ostici Warriors, mentre il Farra Over 40 ospita in casa il Leon Bianco.

Si apre venerdì anche il girone Paradiso, con l'atteso scontro di vertice a Latisana tra l'inseguitrice Gorgo e la capolista Merce Rara. Occhi puntati anche su San Leonardo, dove l'altra capolista, San Gottardo, va a far visita al temibile Over D&G: gli esiti di queste gare saranno determinanti per ridisegnare la vetta della classifica.
Il lunedì sera si completa la giornata, con il fanalino Millenium Buja, che insegue i primi punti della stagione in casa contro la Spal Cordovado, mentre Le Valanghe ospita a Nimis Le Aquile. Settimana libera per il Lokomotover.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12191 secondi