LCFC SENATORI - Tolmezzo e VecchieGlorie La Botte per la vetta
Attenzione alle capolista Warriors e Amasanda 86: le rivali vogliono premere. Moimacco sulle ali dell’entusiasmo, sfida pari a Cuccana
Si scaldano i motori in vista della 5^ giornata del campionato Lcfc Pordenone Senatori. Nel girone Inferno Apertura, dopo aver scontato il turno di riposo, torna in campo il Tolmezzo, desideroso di riprendersi la vetta della classifica: sono proprio i carnici ad inaugurare il turno con l’anticipo del venerdì in casa del fanalino di coda Amatori Farra.
Praticamente in contemporanea, intendono difendere il primato appena acquisito i Warriors, che a Laipacco attendono un Cerneglons in rampa di lancio. A Cuccana si sfidano invece Da Nando e Pozzuolo, entrambe appaiate a quota 2.
Turno lungo anche per il girone Paradiso Apertura. Si parte sabato pomeriggio a Sammardenchia con Passons-Moimacco, contesa dagli umori opposti: frastornati i padroni di casa, ancora fermi a zero punti, rinvigoriti gli ospiti, reduci dal ricco successo sulla Brigata Brovada.
Lunedì sera, allo “Zimolo” di Trivignano, tocca alle lanciatissime VecchieGlorie La Botte, che ospitano la Virtus&Old Friends, fresca di riposo.
Ultima partita in programma giovedì 5 dicembre, quando scende in campo l’imprendibile capolista Amasanda 86: a fronteggiare Chiavutta e compagni è la Brigata Brovada, in un vero e proprio testacoda.
Si riposa il Climassistance.
© RIPRODUZIONE RISERVATA