Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - Gonars e Real Cervignano sognano la vetta

Anticipi bollenti nella Collinare, con la grande sfida Jalmicco – Colugna nel Diamante, mentre punti pesanti nelle sfide San Lorenzo – San Marco e San Marco Drink Team – Sette Sorelle nell’Oro B. I nero-blu potrebbero salire in cima all’Argento B, e anche i gialloblu puntano al primo posto nel Bronzo C

Un nuovo turno inizia nella Collinare con un venerdì ricco di gare decisive per le prime posizioni e la lotta alla salvezza in alcuni gironi.

Nella Divisione Diamante, la settima giornata si apre con l’interessante Jalmicco – Colugna, entrambe in zona alta. Tukery Pub e Palut Prissinins cercheranno di tenere il passo contro due squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere, mentre Adorgnano e San Vito al Torre proveranno a sfruttare il fattore campo per risalire.

Sfide salvezza delicate nell’Oro B: San Lorenzo – San Marco e San Marco Drink Team – Sette Sorelle saranno decisive, con punti che varranno doppio.

Il Gonars ha un’occasione importante nell’Argento B. I nero-blu ospitano il Nojar Zellina con la possibilità di salire in testa alla classifica per almeno una notte.

Infine, nella Divisione Bronzo, nel gruppo A, la Rojalese cercherà il primo punto stagionale in casa dell’Ars Calcio, mentre Friulclean – Cisterna è un match in cui non si può sbagliare, altrimenti le prime in classifica potrebbero allungare. Nel girone C, il Real Cervignano punta al primo posto e deve battere il fanalino di coda Ronchi per salire momentaneamente in vetta.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11030 secondi