PRIMA B - Esame Risanese per la Reanese. Trivignano, e tu?
Il match di cartello tra le formazioni di Savorgnani e Noselli mette in palio la piazza d'onore. Sabato il Morsano attende al varco il Deportivo e il Tagliamento ospita il Rivolto. Le altre aspiranti big saranno impegnate in trasferta...
Sarà Reanese - Risanese il match di cartello del decimo turno nel girone B di Prima categoria: per i biancorossi di Savorgnani, in caso di vittoria, c'è addirittura il balzo sul secondo gradino del podio, ma non sarà semplice domare l'undici di Noselli, ottenendo la quinta affermazione consecutiva. Tanto più che la Risanese proverà a riscattare il capitombolo interno subito ad opera del Morsano. Morsano il quale sabato, dal canto suo, tenterà di rendere difficile la vita alla capolista Deportivo.
Nell'altro anticipo, si daranno battaglia Tagliamento e Rivolto, con gli ospiti che proporranno in panchina il nuovo tecnico, Peter Kalin.
Non solo Deportivo in trasferta. Si metteranno in viaggio pure Serenissima, Ragogna e Basiliano, rispettivamente di scena sui terreni di Mereto, Castionese e Riviera: facile che si verifichi qualche sorpresa, visto che la differenza tra le prime e le ultime appare in via di riduzione.
E' match quanto mai importante, infine, quello tra un Trivignano intenzionato a ribellarsi all'ultimo posto in cui attualmente lo relega la classifica e l'ostico San Gottardo.
*******
PROGRAMMA e ARBITRI (decima d'andata)
Sabato
MORSANO AL TAGLIAMENTO - DEPORTIVO FC (ore 15.30)
Giacomo De Zottis (Basso Friuli)
TAGLIAMENTO - RIVOLTO (ore 15)
Tania Raffin (Pordenone)
Domenica, ore 14.30
CASTIONESE - RAGOGNA
Omar Veneziani (Trieste)
MERETO - SERENISSIMA PRADAMANO (ore 15)
Dejan Vucenovic (Udine)
REANESE - RISANESE
Nicola Barbui (Pordenone)
RIVIERA - COMUNALE BASILIANO
Gabriele Sforza (Pordenone)
TRIVIGNANO - SAN GOTTARDO
Mattia Pujatti (Pordenone)
© RIPRODUZIONE RISERVATA