Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SAN LUIGI - Pocecco: il Chiarbola è organizzato e in salute

Il tecnico biancoverde analizza il derby contro la truppa Musolino, accusando varie defezioni importanti e la fatica di Coppa ancora sulle gambe

 

Tempo di derby, l’unico vero cittadino, per la Trieste di Eccellenza: Chiarbola Ponziana e San Luigi si sfidano ad Opicina per la 14^ giornata.

Ci racconta la vigilia il tecnico biancoverde Max Pocecco: “Veniamo da un mercoledì da leoni, dove abbiamo fatto tanta fatica senza portare a casa nulla, ed abbiamo diverse defezioni. Di fronte, troviamo una squadra ben preparata e in salute, che viene da alcuni risultati importanti. Non è facile, ma andremo ad affrontarla come sappiamo”.

I tanti assenti pesano sul gruppone: “Probabilmente saremo senza Carlevaris, Olio, Linussi, Di Lenardo e Villanovich, vediamo se in extremis ne recuperiamo qualcuno. La mia rosa è composta da tutti ragazzi che danno il massimo, ma queste sono assenze che pesano, sono giocatori chiave. So che anche il Chiarbola ha tanti infortunati, è un peccato non affrontare la gara a organici completi perché sarebbe stata uno spettacolo”.

Non sarà il turno, almeno per ora, di qualche virgulto dell’Under 19, che sta ammazzando il proprio campionato: “Io porto su spesso qualche ragazzo per fargli vivere la prima squadra, anche perché hanno qualità e stanno facendo bene, ma gli Juniores sono una cosa, l’Eccellenza un’altra. Soprattutto quella di quest’anno, dove ho visto tante belle squadre e tanti giocatori di talento”.

Chiosa sullo spostamento della gara a domenica, col beneplacito del Chiarbola Ponziana: “Li ringrazio pubblicamente, sono stati addirittura loro a contattarci per chiederci se avessimo voluto spostarla di un giorno, visto che giocavamo in Coppa. Davvero un bel gesto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48384 secondi