SERIE C - Naonis e New Team, che sfida! Il Manzano non si fida
Terza di campionato che vivrà soprattutto sul big-match di Vallenoncello e sul posticipo del lunedì tra Clark e Udinese. L'Aquila Reale è un brutto cliente per i seggiolai. Pasiano e Gradese si affronteranno cercando di cambiare l'inerzia della stagione
Fari puntati su Vallenoncello dove domani alle 16 si sfideranno il Naonis e la New Team. Padroni di casa chiamati a rimediare allo scivolone di Cussignacco mentre l'avversario vuole provare a distanziare una delle dirette concorrenti alla vittoria finale. Gara dunque che promette emozioni e spettacolo.
L'altra sfida ad alta quota invece andrà in scena lunedì sera con il derby cittadino tra la Clark e la Futsal Udinese. Gialloverdi col vento in poppa dopo la vittoria convincente ottenuta sul Naonis, mentre i bianconeri vogliono accorciare la classifica per non vedere in fuga una diretta concorrente per i piani nobili della graduatoria.
L'altra capolista, il Manzano, riceve la visita dell'Aquila Reale. Match da non sottovalutare per i seggiolai, apparsi tonici in questo avvio di campionato, ma che dovranno fare attenzione ad una formazione che ha dei solisti in rosa capaci di cambiare il corso della sfida.
Il Palmanova vuole ripartire nella scalata alla classifica e l'avversario, l'Union Martignacco, pare non avete molte chance di uscire indenne dalla citta stellata.
A chiudere il quadro un match delicato, quello tra Pasiano e Gradese, due squadre che stanno raccogliendo poco in questo avvio della stagione e che cercano il successo che potrebbe cambiare l'inerzia del loro campionato.
Clark Udine - Futsal Udinese
© RIPRODUZIONE RISERVATA