TERZA A - Esame Maniago per il Sesto, Cavolano prova la fuga
I biancoverdi riceveranno la visita dei biancoblù, secondi, per agguantarli. In tal caso i rossoneri potrebbero approfittarne per consolidare la prima posizione. Promette spettacolo e gol Polcenigo – Vivarina e l’intrigante contesa tra la Nuova Villanova e l’ambizioso Montereale
Tutto è ancora in gioco, si può ribaltare ogni situazione da un momento all’altro e ogni giornata che passa nel girone A di Terza Categoria si ha la certezza solo di vivere un week-end ricco di divertimento. Anche il decimo turno vedrà match intriganti tra compagini d’alta classifica e altri per far svoltare alcuni team. Si apriranno le danze con l’anticipo delle ore 16.00 tra la giovane Spal U21, attualmente in nettissima crescita, contro uno Zoppola obbligato a fare punti per risalire.
Nelle gare domenicali spicca su tutti la gran sfida tra Maniago e Sesto Bagnarola, con i locali a cercare di raggiungere il secondo posto dove ora si trovano proprio i biancoblu, i quali tenteranno di vincere per mantenere contatto con la vetta. Prima posizione detenuta dal Cavolano, deciso a rimanerci ancora fino alla fine e proveranno a mettere altro fieno in cascina contro un San Quirino alla ricerca di risposte, dopo un periodo non felicissimo.
Polcenigo, terzo della classe, affronterà la Vivarina in un incontro davvero aperto ad ogni scenario ed imprevedibile. Sembrerebbe sulla carta un impegno più agevole per il Montereale quarto in graduatoria, ma la trasferta sul campo della Nuova Villanova nasconde tantissime insidie e possibili trabocchetti.
Per concludere, il Nuovo Pordenone U21 cercherà di riprendersi in casa del Torre B, mentre il fanalino di coda Virtus Roveredo U21 vorrà migliorare la propria situazione di classifica contro un Vivai Gravis sempre temibile. Riposerà, invece la Varmese, la quale potrà godersi ancora un po' la recente vittoria ottenuta la scorsa settimana.
PROGRAMMA e ARBITRI
Sabato, ore 16.00
SPAL U21 – ZOPPOLA
Tarik Jari (Udine)
Domenica, ore 14.30
CAVOLANO – SAN QUIRINO
Luigi Bertoli (Basso Friuli)
MANIAGO – SESTO BAGNAROLA
Stefano Mazzocut Zecchin (Pordenone)
N.VILLANOVA – MONTEREALE
Ciro Ottaviano (Gradisca)
POLCENIGO – VIVARINA
Simone De Clara (Pordenone)
TORRE sq,B – PORDENONE U21
Antonio Capuano (Maniago)
V.ROVEREDO U21 – VIVAI GRAVIS sq.B
Raffaele Versamento (Pordenone)
Riposa: VARMESE
© RIPRODUZIONE RISERVATA