TRIESTINA - Terza maglia 2024-25: eleganza e tradizione
La maglia nera con logo rosso e dettagli tono su tono celebra l’alabarda, emblema della città, e chiude la prima collezione in collaborazione con Kappa
Dopo aver riscosso grande successo quest’estate con il lancio delle maglie home e away, l’US Triestina Calcio 1918 presenta la terza maglia per la stagione 24/25, completando la prima collezione in collaborazione con Kappa. Se le maglie da casa e da trasferta si caratterizzavano per un’estetica classica, la terza maglia della Triestina — un modello nero con scollo a V, decorato dai loghi rossi del club e di Kappa— propone un design più moderno e audace. Per creare un effetto visivo distintivo, la maglia presenta un motivo ripetuto tono su tono a forma di alabarda, emblema della città e del club.
La terza maglia 24/25 della Triestina è ora disponibile sul sito ufficiale del club, www.triestina1918.it. US Triestina Calcio 1918 Unione Sportiva Triestina Calcio 1918 è il club di calcio professionistico di Trieste. La squadra gioca allo Stadio Nereo Rocco, con una capienza di 26.500 posti, a poche centinaia di metri dal Golfo di Trieste e del Mare Adriatico. La Triestina ha militato in Serie A per 29 stagioni, raggiungendo il secondo posto sotto la guida del leggendario allenatore Nereo Rocco nella stagione 1947/48, e si trova al 20º posto nella classifica di tutti i tempi della Serie A. Nella stagione 2024/25 il club partecipa al campionato di Serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA