Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Barbui-Vladi e il Rorai Porcia sbanca Sarone

I rossoblù vanno a segno due volte nel primo tempo. I padroni di casa timbrano una traversa e la riaprono solo nel finale ma non basta

 

SARONE 1975 – RORAI PORCIA 1-2
Gol: pt Barbui, pt Vladi, st Habli (S)

SARONE - Un Rorai Porcia corsaro sul campo del Sarone, s’impone per 2-1 al termine di una gara divertente e combattuta. Gli ospiti passano in vantaggio nel primo tempo con la premiata ditta Barbui-Vladi, col primo che insacca dopo aver saltato il portiere, su una verticalizzazione del compagno. Raddoppio sempre nella prima frazione, su azione di calcio d’angolo, con Vriz che prolunga sul secondo palo, dove irrompe il solito Vladi, che di testa ribadisce in rete da pochi passi. Sul doppio vantaggio il Rorai ha diverse occasioni per chiudere anzitempo la contesa, fallendo il 3-0 prima con il diagonale di Vriz, gran parata del portiere, poi con Barbui, che saltato l’estremo locale si fa recuperare da un difensore.

Nella ripresa il Sarone prova a rimettere in discussione il risultato rendendosi pericoloso in un paio di circostanze, ma un bell’intervento di Zanese e la traversa negano il gol ai biancorossi. A 5 minuti dalla fine, i locali trovano modo siglare il gol della bandiera con Habli, fissando il risultato sul 2-1 per i rossoblù di mister Biscontin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62926 secondi