Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISONZO - Cambio al timone, via Nunez, arriva Likar

Il diesse Mauro Musig svela il nome del nuovo allenatore. «Di comune accordo la separazione, talvolta le cose non vanno come si vorrebbe. Il nuovo allenatore è carismatico e d’esperienza per risollevarci»

 

Le voci giravano già da qualche settimana, ma arriva la conferma che l'Isonzo ha cambiato la guida tecnica della prima squadra.

«È doveroso fare una premessa. Nessuno del direttivo, dello staff e del gruppo squadra – precisa il diesse Mauro Musig -, poteva immaginare una posizione di classifica di questo genere. Però bisogna prenderne atto e fare di tutto per migliorarla. Di comune accordo, questa società e mister Fabricio Nuñez nonché il suo fidatissimo secondo mister Diego Marchesan, hanno deciso di separarsi. Grande è il nostro dispiacere,  dopo le ultime stagioni disputate alla meglio, ma il calcio è strano e purtroppo talvolta le cose non vanno come si vorrebbe».

«A Fabricio e a Diego vanno i nostri ringraziamenti  - continua Musig - ed un grosso in bocca al lupo per il loro futuro. Il nostro desiderio era sicuramente di poter fare il salto di categoria assieme a loro, perché se lo meritavano. Posso affermare che sono due allenatori molto preparati a cui piace insegnare calcio e soprattutto due straordinarie persone a cui va la mia totale stima. Sono sicuro che avranno l'occasione di trovare successi in altre squadre, sapendo che San Pier farà sempre il tifo per loro, poi non si sa mai, magari un domani.... Tornando al nuovo mister, la società stava valutando diversi profili, alla fine ha optato per Damir Likar, allenatore carismatico e d'esperienza. Crediamo che sia la persona giusta in questo momento particolare, per risollevare questa squadra che ha un organico, a nostro avviso, di tutto rispetto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/12/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44367 secondi