Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FEMMINILE - Gran vittoria per il Sarone Caneva a Portogruaro

La squadra di Tommasella espugna il "Mecchia". Decide Polzor ad un quarto d'ora dal termine

ECCELLENZA FEMM.
Portogruaro Calcio / SaroneCaneva 0-1

Finisce 0-1 la gara tra Portogruaro e Sarone Caneva disputatasi ieri nell’ottimo stadio “P.G.Mecchia”. Tre punti importantissimi per la squadra allenata da mister Tommasella che rimane salda al secondo posto, con Triestina e Vittorio Veneto appena dietro (e con una o più partite da recuperare).
Il primo tempo risulta abbastanza spento, con entrambe le compagini che creano poche occasioni lasciando Turchet e Fontana prevalentemente disoccupate. È la seconda frazione a regalare più emozioni: il Sarone Caneva ingrana e diventa più incisivo. Prima Polzot prova al volo in area ma Fontana con una grandissima parata toglie la sfera dall’incrocio, poi Perissinotto da fuori area colpisce la traversa e su respinta Perin fallisce sottorete. Il Porto prova ad imbucare i suoi attaccanti con i consueti lanci di Marchesin ma la difesa ospite è attenta e non concede spazi.
Il vantaggio arriva ad un quarto d’ora dal termine: riconquista palla a centrocampo, Polzot viene servita e fa partire un destro dal limite dove il numero 1 locale non può arrivare.

Domenica 8 ore 14.30 altra importantissima gara: attesa la Triestina, terza classificata a soli 3 punti (e con una partita da recuperare).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/12/2024
 

Altri articoli dalla provincia...














TERZA A - Trappola Spal per la capolista, Cavolano vuole ripartire

  La settima giornata di ritorno nel girone A di Terza Categoria vedrà le prime della classifica affrontare chi sta nella parte destra della graduatoria in match sulla carta scontati, ma in un Campionato davvero intrigante e combattuto come questo, tutto si può ribaltare e i pronostic...leggi
14/03/2025





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,83463 secondi