Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


OPICINA - Cernuta il nuovo mister, via Valentinuzzi

Ribaltone sulla panchina dei giuliani, che si affidano all’ex Trieste Victory Academy per riprendere la marcia

Le panchine girevoli del calcio dilettantistico regionale colpiscono ancora. Ad optare per il cambio di guida tecnica, stavolta, è l'Opicina: via Luca Valentinuzzi, in sella dalla scorsa estate, al suo posto Lorenzo Cernuta, fino a pochi giorni fa al comando del Trieste Victory Academy nel girone B di Promozione.

Sebbene non ci siano conferme ufficiali dalla società, sembra che Cernuta sia stato scelto dal presidente dei giuliani, Marco Recidivi, per rilanciare la squadra e proseguire la corsa nel girone C di Prima categoria. I gialloblù occupano attualmente la terza piazza con 20 punti, a -4 dalla capolista CSC Natisone.

Le ragioni del cambiamento sembrerebbero legate a una divergenza nella visione e nell'interpretazione del progetto tecnico, ma al momento si tratta di una voce non ufficiale che, comunque, potrebbe essere confermata nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/12/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55944 secondi