Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Vittoria e secondo posto per gli U17

Superato il Carpi 5 - 0. Gol di Bandi, Di Lauro, Gojanovic, Saccani e Macaluso per una prestazione impeccabile della squadra di Benecchi

La Triestina Under 17 Nazionale continua il suo percorso vincente, battendo il Carpi con un netto 5-0 e portandosi al secondo posto in classifica, in compagnia del Virtus Verona.
La gara inizia con intensità, e a centrocampo si sviluppa il gioco con vari capovolgimenti di fronte. Al 14', la Triestina sblocca il risultato: una bella azione che parte dalla destra, con Demarco che, dopo un bel dribbling, si libera in velocità dell'avversario e crossa al centro per Bandi, che realizza il gol dell'1-0.

La partita prosegue intensa e, al 25', Di Lauro si libera dell'avversario e, dal fronte sinistro, fa partire un tiro forte e preciso che si insacca all'incrocio dei pali, sulla sinistra del portiere del Carpi, Perta, che nulla può fare. La Triestina raddoppia e si porta sul 2-0.
Il Carpi prova a reagire al 28' e al 34', ma trova il portiere della Triestina, Korreshi, pronto a respingere due conclusioni insidiose: prima un tiro sotto la traversa e poi una splendida parata su un tentativo del centravanti del Carpi, Iacuzio.
Al 36', Gojanovic realizza il terzo gol per i giuliani, con un tocco di esterno destro. Il primo tempo si chiude sul 3-0 per la Triestina.

Nel secondo tempo, la Triestina continua a dominare e, al 52', realizza il 4-0 con Saccani, grazie a uno slalom tra gli avversari da parte di Minenna. La partita non offre più grandi emozioni, a parte qualche intervento difensivo da parte di Korreshi, che al 69' para un tiro insidioso dell'avversario. Al 76', Macaluso segna il gol del 5-0 con un bel tiro di destro, e nulla può il portiere del Carpi.

Il mister della Triestina, Benecchi, può ritenersi soddisfatto dei suoi ragazzi, che continuano il loro percorso di crescita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/VRNpoFm.jpeg

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/12/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22610 secondi