UDINESE - Il Sudtirol non ferma i bianconeri
L'Under 16 vince 3-0, l'Under 15 si impone 2-1, ma l'Under 14 cede al Vicenza nella lotta al vertice
Doppio impegno e doppio successo per le formazioni giovanili bianconere, che si impongono con determinazione contro il Sudtirol. L'Under 16 di Rispoli ha conquistato una vittoria convincente per 3-0, grazie alle reti di Bianchet, Cecchini e Zaramella. I bianconeri, sin dall'inizio, hanno dominato il match, controllando il gioco e sfruttando al meglio le occasioni create. Il successo, oltre a consolidare la buona forma della squadra, permette all'Under 16 di salire al terzo posto in classifica, con un posizionamento che dà ulteriore fiducia in vista del prosieguo del campionato.
Vittoria anche per l'Under 15, che nonostante qualche difficoltà in più, è riuscita ad avere la meglio sui biancorossi con un 2-1. I gol di Giurkaj e Tula hanno deciso il match, ma la partita è stata più combattuta e faticosa rispetto a quella dell'Under 16. Nonostante il risultato più stretto, la squadra di Mariotti ha dimostrato carattere e determinazione, riuscendo a gestire la pressione nel finale e conquistando tre punti importanti. Con questo successo, l'Under 15 si porta a 12 punti e sale al settimo posto in classifica, mantenendo vive le speranze di lottare per posizioni migliori.
Purtroppo, l'Under 14 di Giatti non riesce a mantenere il passo delle prime della classe e perde lo scontro diretto con il Vicenza, in un match decisivo per il vertice della classifica. La sconfitta arriva di misura, 1-0, a causa di una rete segnata da Ambrosini. Nonostante la prestazione dignitosa, i bianconeri non sono riusciti a trovare il pareggio e a superare l'avversario. Con questa sconfitta, l'Under 14 resta a 23 punti, ma si mantiene comunque al terzo posto, continuando a lottare per le prime posizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA