Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U15 ELITE - Sorpasso Donatello, colpo di coda Trieste Academy

Gli udinesi battono e sorpasso il Cjarlins Muzane. Di misura l’Ancona Lumignacco, esagerate Fontanafredda e San Luigi. Punti d’oro per Pro Fagagna e Torre

Nel weekend appena trascorso è andata in scena la 10ª giornata del campionato Under 15 Élite, segnata da un big match decisivo.
A Porpetto, infatti, la rete di Forte ha permesso al Donatello di aggiudicarsi la “classica” contro il Cjarlins Muzane, infliggendogli così la prima sconfitta stagionale e operando il sorpasso in vetta: 28 punti per la truppa Caissutti, 27 per i ragazzi di Carducci, chiamati alla pronta risposta.
Esagera la terza forza Fontanafredda, che non lascia scampo al Fiume Veneto Bannia con un tennistico 6-0: Corazza due volte, Russo, Cigana, Dal Farra e De Chiara i marcatori. Combattuto la contesa del “Morigi”, dove la Manzanese vende cara la pelle ma deve arrendersi all’Ancona Lumignacco, trascinata dalla doppietta di Floreani; di Vosca il gol dei seggiolai.Quinto posto solitario per il San Luigi, senza freni in casa contro il malcapitato fanalino di coda Chions. Sono Ordura, Ravalico, Turco, Cimadori, Bertoli, Drago e Sinanovic a prendere parte al ricco festival del gol biancoverde.
Riemergono dalle sabbie mobili Torre e Pro Fagagna, che guadagnano tre punti d’oro grazie ai dei coriacei 1-0: Alarico firma quello dei viola pordenonesi sul campo del Sant’Andrea San Vito, Adriomi lancia invece i rossoneri nella sfida con l’ostico Ufm.
A Borgo San Sergio, colpo di coda, il primo casalingo, fondamentale del Trieste Victory Academy, vincitore nello scontro diretto con la Sanvitese. Gran gara dei lupetti, che si portano sul doppio vantaggio con Pocecco e Del Pup ma soffrono sul finale, causa l’espulsione di capitan Miani e il gol ospite di De Martin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2024
 

Altri articoli dalla provincia...







U17 REG - Parità in vetta, guizzo Fiumicello

  Nel weekend appena trascorso è andata in scena la 25ª e penultima giornata del campionato Under 17 Regionale, animato come sempre dall’accesissima lotta al primo posto. Contesa che ha visto aggiungersi un ulteriore entusiasmante capitolo, dato che ora entrambe le contendenti, Ufm...leggi
08/04/2025

U15 ELITE - Ancona in bellezza, colpo Pro Fagagna

  Penultimo atto in archivio per il campionato Under 15 Élite, che ora osserverà la sosta pasquale prima dell’ultima giornata. Il Donatello, già campione, firma anche l’ultima casalinga dell’anno superando con un son...leggi
07/04/2025











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13605 secondi