CJARLINS MUZANE - Zironelli: "Complimenti a tutti"
Il tecnico arancioceleste festeggia il passaggio del turno e l’approdo, storico, ai quarti di coppa Italia: “Una cosa bella per la società”
Il Cjarlins Muzane, in piena salute, batte per 3-0 la Dolomiti Bellunesi e passa il turno di coppa Italia Serie D, approdando tra le migliori otto. Un gran risultato, festeggiato col solito aplomb da mister Mauro Zironelli: “È stata una bella gara, molto intensa da ambo le parti. Anche loro hanno schierato tanti giovani, la partita è stata combattuta fino all’ultimo. Complimenti a tutti, perché non è facile per i ragazzi che ho schierato, che sono quelli con meno minutaggio finora. Questo significa che siamo tutti sul pezzo; del resto, il livello degli allenamenti è alto.”
L’accoppiamento dei quarti ha regalato la fascinosa sfida in quel di Ravenna: “L’accoppiamento è di prestigio, loro sono una squadra blasonata. Per noi, per la società, è qualcosa di bello. Non siamo mai arrivati fino a questo punto e non vediamo l’ora. Siamo contenti; poi, vincere aiuta a vincere e fa sempre bene.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA