SERIE C - Un venerdì sera di fuoco. Palmanova, trasferta da brividi
Quarta d'andata che sarà aperta da Gradese - Naonis, New Team - Clark e dal classico Udinese - Manzano. Sabato gli amaranto saranno di scena a Cussignacco, fortino dell'Aquila Reale, mentre Union Martignacco e Pasiano daranno vita a un confronto aperto a ogni esito...

Venerdì di fuoco per il calcio a cinque regionale che propone degli scontri diretti davvero interessanti.
Un classico al PalaCus con la sfida tra la Futsal Udinese ed il Manzano 1988. Bianconeri obbligati a vincere per accorciare la classifica dopo due trasferte che hanno fruttato solo un punto, mentre i seggiolai proveranno a difendere con i denti la leadership in solitaria conquistata sette giorni fa .
Non si scherza nemmeno a Lignano dove tra New Team e Clark sono in palio punti pesanti; entrambe nell'ultima giornata hanno pareggiato, va da sé che i punti di stasera valgono doppio.
In trasferta invece il Naonis proverà a ritrovare il feeling con la vittoria sul campo di una Gradese che, dopo il blitz di Pasiano, ha riconquistato fiducia nei propri mezzi.
Sabato sono in programma le altre due sfide, con il Palmanova che cerca di rosicchiare altri punti alle battistrada: dovrà però fare i conti con un'Aquila Reale che sul suo campo di Cussignacco sa sempre farsi valere.
Sfida equilibrata si annuncia pure a Martignacco, con la squadra di mister Busana che riceve la visita di un Pasiano alla ricerca della prima soddisfazione stagionale.
*******
PROGRAMMA e TERNE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
