PRIMA C - La Fortezza di misura sul Torre. Maranzana, più razionali
I gradiscani vengono a capo del difficile match con Riz nella seconda parte. Il tecnico: «Avversari buon gruppo anche in dieci. Noi meglio nella ripresa»

TAPOGLIANO - Porta a casa i tre punti la Fortezza dall’ostico campo del Torre Tapogliano con una rete siglata nel secondo tempo da Riz contro una formazione costretta all’inferiorità numerica già nella prima frazione.
Gara dai due volti come afferma il tecnico dei gradiscani Fabio Maranzana: «Onestamente devo dire che era una partita da pareggio e devo fare i complimenti agli avversari i quali, dopo essere presto rimasti in dieci uomini, hanno dimostrato di essere un buon gruppo si sono aiutati soffrendo sino al termine ed è quindi giusto riconoscere il valore degli avversari. Per quanto riguarda la partita, nel secondo tempo abbiamo cambiato atteggiamento, dimostrando di essere squadra, creando occasioni non finalizzate fino ad arrivare al gol siglato da Riz, Questa vittoria ci da la forza per andare avanti, capire di star uniti ed essere più razionali e meno nervosi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
