SECONDA D - Il Turriaco ferma la capolista San Giovanni
Una rete di Simeone al quarto d’ora della ripresa consegna i tre punti ai bisiachi. Infortunio al gomito a Meola. Il presidente Scarcia: «Assieme alla società, gli auguro una pronta guarigione»

TURRIACO – Impresa dei biancazzurri che sono riusciti ad infliggere la prima sconfitta stagionale alla capolista San Giovanni, confermando di essere una compagine piuttosto rocciosa e difficile da affrontare sul rettangolo bisiaco. Il primo tempo va in archivio senza particolari sussulti se non, purtroppo, l’infortunio occorso al centrale difensivo del Turriaco Simone Meola che, scivolando e cadendo a terra si è procurato una probabile lussazione al gomito, costringendo ai soccorsi ospedalieri, da dove poi è stato dimesso per i successivi accertamenti.
Nella ripresa il Turriaco ottiene il vantaggio al 15’ quando, sulla botta da fuori area di Mininel, respinta, ci pensa Simeone con un gran gol a gonfiare la rete di Francesco Aiello. Da lì in poi i padroni di casa si mettono sulla difensiva per amministrare il prezioso gol e, pur soffrendo la spinta dei triestini, riescono a dare il primo dispiacere ai rossoneri. E poi tutti in piazza alla Fiera dell’Immacolata.
Il presidente Roberto Scarcia e tutta la società, fanno gli auguri di pronta guarigione al proprio giocatore Simone Meola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
