PRO ROMANS - Secondo posto al giro di boa
La formazione di mister Colledan chiude il girone d’andata provinciale ad un solo punto dalla capolista Zarja. Un bon percorso dei ragazzi, alcuni dei quali hanno già esordito in Prima squadra

A conclusione del girone d'andata del campionato provinciale U19 della delegazione di Gorizia, i giovani della Pro Romans 1921, sono protagonisti per la lotta al vertice. Infatti al giro di boa si trovano al secondo posto in compagnia della Manzanese ad un solo punto dalla capolista Zarja.
Un bel percorso di questo gruppo che si era già messo in mostra durante la sua crescita, vincendo il campionato U15 e poi U17. Molti di loro hanno già esordito in prima squadra, l'anno scorso in Promozione e quest'anno in Prima categoria girone C. Questo va a premiare l'impegno del nuovo direttivo guidato dal presidente Davide Demasi il quale, con entusiasmo da continuità al lavoro portato avanti dal compianto presidente Daniele Cumin che tanto ha dato e fatto per i colori giallorossi.
Alla ripresa del campionato. Il prossimo 1* febbraio. i ragazzi di mister Simone Colledan e del vice Andrea Sandrin ospiteranno al “Flli Calligaris” di Romans d'Isonzo la Manzanese. Nel frattempo pausa invernale di quasi due mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
