Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Rive Flaibano e Tolmezzo avanti tutta, Tamai e Tarcentina ok

La capolista è riuscita a domare il Fontanafredda, l'inseguitrice ha avuto la meglio sull'Union Martignacco. Nel posticipo la Pro Fagagna ha strappato un punto al Fiume Bannia

Col pareggio per 2-2 maturato nel posticipo tra il Fiume Bannia e la Pro Fagagna (prima divisione della posta per la squadra rossonera, che si conferma in progresso a dispetto della deficitaria classifica), è andato in archivio il turno 11 nel girone A degli Under 19 regionali. 
I riflettori erano puntati sullo scontro d'alta quota tra Rive Flaibano e Fontanafredda: ebbene, la capolista è rimasta a punteggio pieno superando per 4-2 la resistenza rossonera. Il match si è sbloccato al 18' (a segno Munini su disattenzione difensiva ospite), subito dopo il Fontanafredda ha impattato (autorete di Petrovic). E' stato Toffolini con una doppietta (37' e 57') ad indirizzare l'esito della sfida, ma la compagine rossonera si è rivelata un osso duro accorciando le distanze con un micidiale contropiede finalizzato da Kurtulaj. Nei minuti finali la fucilata di Turchetto ha fissato il risultato sul 4-2 per il Rive Flaibano. 

Rive Flaibano che è sempre tallonato dal Tolmezzo, anch'esso imbattuto, con un distacco di 4 lunghezze che separa le due squadre, attese sabato dal confronto diretto che andrà in scena in Carnia. Il Tolmezzo è venuto a capo per 3-2 della resistenza dell'Union Martignacco

In una giornata ricca di segnature hanno rispettato il pronostico Sanvitese e Codroipo (5-3 sul Maniago Vajont e 3-1 alla Bujese), mentre il Tamai ha colto una bella vittoria sul Casarsa al termine di un match pirotecnico 5-3. 
Molto importante nell'ambito della bagarre salvezza va considerato anche il blitz messo a segno di misura (0-1) dalla Tarcentina sul campo della Liventina San Odorico.  

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/12/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,20270 secondi