Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TERZA B - Trasferte insidiose per le big del campionato

La capolista Villanova di scena sul campo del Chiavris U21, Caporiacco in casa del Donatello, Coseano in quel di Blessano e l’Osoppo farà visita al Ciconicco. Promettono spettacolo e colpi di scena pure le sfide Pocenia – 3 Stelle B e Udine Keepfit - Majanese

 

Il dodicesimo turno del girone A di Terza Categoria sarà un crocevia fondamentale per le sorti delle big del Campionato, tutte impegnate in trasferta e chissà se ci saranno delle sorprese. Tutto è apparecchiato per qualche stravolgimento e i punti iniziano sempre più a pesare.

L’infermabile capolista Villanova, dieci vittorie su undici gare giocate, andrà all’assalto anche del Chiavris U21, reduce da due vittorie di fila e team davvero in salute. Spera di approfittarne e di scavalcarli il Caporiacco, che scenderà in campo contro il fanalino di coda Donatello e proverà il sorpasso. Coseano e Osoppo, appaiate al terzo posto con 27 punti, giocheranno entrambe fuori casa per mantenere il passo. I biancorossi faranno visita alla Blessanese, mentre i rossoneri dovranno fare attenzione al sempre temibile Ciconicco.

Dal quinto posto in giù c’è tantissimo equilibrio e molte compagini raggruppate in pochi punti. Promette scintille il match tra le quinte forze della graduatoria, dove Pocenia 3 Stelle B saranno una di fronte l’altra. Spera di approfittarne il Pozzuolo, staccato da questi due team di una sola lunghezza e sul terreno del Flumignano andrà alla ricerca del colpo grosso. Stesso obiettivo dell’Udine Keepfit, che dovrà riscattare il pesante ko della scorsa settimana e tra le proprie mura amiche ospiterà una Majanese in difficoltà e costretta a fare un risultato positivo per non perdere ulteriore terreno dalle squadre davanti a loro.

Infine, l’Assosangiorgina proverà a dare un po' di continuità, anche se dovrà fare attenzione ad un Moimacco rinvigorito dalla gran affermazione dello scorso week-end e non vorrà di certo fermarsi, provando a cogliere un altro successo per risalire la china. 

PROGRAMMA e ARBITRI 

Domenica, ore 14.30

ASSOSANGIORGINA – MOIMACCO
Paul Maxime Nanfah (Udine)

BLESSANESE – COSEANO
Riccardo Lostuzzo (Tolmezzo)

CICONICCO – OSOPPO
Daniele Di Salvo (Tolmezzo)

CHIAVIRS U21 – VILLANOVA JUDRIO
Andrea Venturini (Tolmezzo)

POCENIA – TRE STELLE sq.B
Fabio Solari (Udine)

DONATELLO – CAPORIACCO
Fabrizio Testa (Trieste)

FLUMIGNANO – POZZUOLO
Pierenrico Scarlettaris (Udine)

UDINE KEEPFIT – MAJANESE
Ciro Ottaviano (Gradisca)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/12/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15937 secondi