TERZA C - Bozic: risultato giusto. Andreotti: non siamo stati concreti
L'attaccante e capitano del Torviscosa e l'allenatore del Porpetto commentano l'esito del derby e la situazione delle rispettive squadre...
Con due reti in cinque minuti il Torviscosa fa suo il derby sul Porpetto e almeno per una notte si gode il prima solitario in vetta al girone C di terza categoria. Le emozioni dei protagonisti nelle seguenti interviste raccolte a fine gara.
Mark Bozic (attaccante e capitano Torviscosa): “Risultato giusto che rispecchia una buona partita disputata da noi, stiamo facendo bene in questo periodo”.
Prossima gara contro il Villesse, oltre a loro e a voi, quali le squadre top nel girone? “Direi il Malisana che quando gioca contro di noi dà tutto e poi ci sono diverse squadre che sono lì in alto a giocarsela”.
9 gol per te in campionato, dove può arrivare Bozic? “Non importa quanti gol farò, l’importante sarà vincere il campionato”. Obiettivo quindi Seconda categoria nella tua seconda stagione a Torviscosa che a differenza dello scorso anno vi vede tra i protagonisti... “L’anno scorso siamo partiti tardi, dopo il 15 agosto e non era facile ripartire. Quest’anno sono arrivati un paio di giocatori validi a rinforzare la rosa e ce la giocheremo fino alla fine”.
Massimo Andreotti (allenatore Porpetto): “Abbiamo avuto una buona reazione nel secondo tempo, creato occasioni, ma ci è mancato lo spunto finale”.
Prima sconfitta stagionale, buon campionato finora per voi, ma che cosa manca per fare quel salto e competere per le zone alte? “Manca la continuità che auspico possa arrivare nel proseguo, alterniamo un bel calcio a momenti in cui si spegne la luce e andiamo in sofferenza”.
Quali le migliori squadre nel vostro raggruppamento? “Ora la classifica si sta delineando in maniera importante e rispecchia quelli che sono i valori attuali, Torviscosa e Malisana sono davanti meritatamente, poi le inseguitrici sono buone squadre per la categoria. Il Porpetto vuole fare bene e costruire ed ottenere risultati importanti”.
Meri Gattel
© RIPRODUZIONE RISERVATA