Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


U14 - Lo Spilimbergo cresce, Nonis: "Lavoriamo per il futuro"

La sconfitta contro la corazzata Cjarlins Muzane non cancella quanto di positivo fatto dai mosaicisti finora. Il commento del tecnico

L’ultimo turno del girone A udinese degli Under 14 ha confermato la netta supremazia del Cjarlins Muzane, all'undicesima vittoria in altrettante gare. Vittima, stavolta, lo Spilimbergo, caduto tra le mura amiche per 8-0. Una bella batosta per i mosaicisti, che tuttavia non cancella i progressi fatti registrare finora.

A parlarne, il tecnico Renzo Nonis: “Eravamo partiti in pochi, ora siamo una ventina di ragazzi. Non abbiamo aspettative, vogliamo fare un campionato di crescita e così sta avvenendo. I ragazzi sono al primo anno di Giovanissimi e si stanno comportando bene; il nostro obiettivo è formarli per il futuro.”

Una breve chiosa anche sul campionato: “Penso vivamente che il Cjarlins vincerà il girone; per il resto, tutte se la giocano con tutte. Qualcuna fa più fatica, penso magari a San Daniele e Cometazzurra, ma anche loro non hanno sfigurato. È un campionato finora equilibrato, poi forse nel ritorno emergerà qualcuno.”

Foto Adriano Peresano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/XBG7g5G.jpeg

https://i.imgur.com/9twL4jf.jpeg

https://i.imgur.com/0hNwjsP.jpeg

https://i.imgur.com/psgpfrG.jpg

https://i.imgur.com/08PbXxG.jpeg

https://i.imgur.com/bCGcP9d.jpeg

https://i.imgur.com/XvkiJJ9.jpeg

https://i.imgur.com/pei0ySa.jpeg

https://i.imgur.com/3YLEuG1.jpeg

https://i.imgur.com/psgpfrG.jpg

https://i.imgur.com/kJwXqjx.jpeg

https://i.imgur.com/yvYTSAJ.jpeg

https://i.imgur.com/mACPe54.jpeg

https://i.imgur.com/ppVPApU.jpeg

https://i.imgur.com/psgpfrG.jpg

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/12/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15324 secondi