Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U15 ELITE - Donatello in cima, prima gioia Chions

Gli Udinesi sono campioni d’inverno grazie al poker rifilato alla Sanvitese e al contemporaneo pareggio del Cjarlins. Torna al successo l’Ancona, il San Luigi la spunta sulla Manzanese

Si chiude il 2024 per gli Under 15 Élite, con la 13^ e ultima giornata d’andata giocatasi nel weekend appena trascorso. Il turno, in realtà, si è rivelato ridotto, a causa dei rinvii al 12 gennaio di Pro Fagagna-Fiume Veneto Bannia e Torre-Ufm.

Può fregiarsi del titolo di campione d’inverno il Donatello, che gira a 34 punti grazie al 4-1 casalingo rifilato alla Sanvitese. Di Mina, Forte, Kobia e Nyarko le marcature natalizie dei locali, Lotto a segno per i biancorossi.
A favorire il primo posto solitario degli Udinesi, il pareggio, il secondo di fila, del Cjarlins Muzane, che non va oltre lo 0-0 sull’ostico campo del Fontanafredda, a sua volta agguantato al terzo posto dall’Ancona Lumignacco, capace di imporsi per 2-0 in casa sul Trieste Victory Academy. Floreani e Rainis regalano un successo autoritario ai rossoblù, mentre i lupetti pagano il poco cinismo e un campo pesante.

Si conferma attaccato al treno delle prime il San Luigi, bravo a imporsi per 3-2 contro una volitiva Manzanese. Sugli scudi il doppiettista Mazzeo, coadiuvato da Bertoli, non bastano Boschin e Longo agli aranciocelesti.
Il Natale porta in dono la prima vittoria stagionale al Chions: a Fagnigola, il gol di Tesolin vale lo scontro diretto col Sant’Andrea San Vito, agganciato in classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/zO3gNry.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/12/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,28642 secondi