Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MORARO - Un secolo di passione, un premio che parla di storia

Il Segretario Marco Tavian riceve l'onorificenza dal Presidente della Lnd Fvg, Ermes Canciani, a coronamento del centenario della storica società bianconera

L'Asd Moraro Football Club ha recentemente ricevuto un prestigioso riconoscimento dal Coni, un traguardo che celebra i 100 anni di impegno e passione di questa storica società calcistica bianconera. Un momento memorabile per la comunità sportiva della provincia di Gorizia, che ha visto il Segretario Marco Tavian ricevere l'onorificenza direttamente dalle mani di Ermes Canciani, Presidente della Lnd Fvg.

Il gesto di Canciani non è solo un riconoscimento del valore sportivo e storico del Moraro Football Club, ma anche un tributo alla dedizione e alla resilienza di tutti coloro che, nel corso di un secolo, hanno contribuito a fare di questa società un punto di riferimento per il calcio giovanile e amatoriale. La società, che ha radici profonde nel territorio, continua a essere un simbolo di passione, impegno e comunità, in grado di trasmettere valori positivi a tutte le generazioni di calciatori, tifosi e sostenitori.

Questo premio, che arriva proprio nel centenario della sua fondazione, rappresenta una testimonianza di gratitudine per il lavoro svolto sul campo e fuori, e un segno di speranza per un futuro altrettanto ricco di successi. L'Asd Moraro non è solo una squadra di calcio, ma una vera e propria famiglia che, attraverso il gioco, ha insegnato la bellezza dello sport e l'importanza dell'unione. Con questo riconoscimento, la Lnd Fvg e il Coni confermano il posto di rilievo che il Moraro occupa nel cuore di tutti gli appassionati del calcio, non solo della provincia di Gorizia, ma di tutta la regione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/12/2024
 

Altri articoli dalla provincia...











AIA GRADISCA - 16 nuovi arbitri superano il corso

Si è concluso con successo il Corso Arbitri organizzato dalla Sezione di Gradisca d’Isonzo, che ha portato all’ingresso di 16 nuovi fischietti nel panorama calcistico locale. Tra loro, due ragazze e sei giovani con doppio tesseramento, pronti a intraprendere questa nuova esperienza sul campo. Il percorso f...leggi
03/02/2025








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45406 secondi